Risparmio


Gli appartamenti di PARCO VILLE OTTOLENGHI sono accatastati in categoria A2 - classe 2. L’acquisto degli appartamenti è soggetto ad Iva agevolata come prima casa.




Benefici fiscali

Gli appartamenti del complesso di PARCO VILLE OTTOLENGHI sono ricompresi in una più ampia ristrutturazione di edifici, per questo chi acquista può beneficiare, secondo la casistica e gli aggiornamenti della normativa vigente, di una detrazione d’imposta (art.16 bis c.3 DPR917/86) in ragione del 50% sul 25% del prezzo (Iva compresa) dell’unità immobiliare nel limite di Euro 96.000. Tale detrazione di imposta è ripartita in quote costanti in 10 anni.

Anche il box potrà essere oggetto di una detrazione fiscale, nella misura del 50% del costo di costruzione, fruibile in 10 quote annuali costanti, nel limite dei succitati € 96.000 e sulla base del rilascio di apposita attestazione dell’impresa costruttrice.



Luci led - risparmio


Luci led - risparmio

Classe energetia A
A questi benefici fiscali diretti si potrà sommare il risparmio protratto nel tempo dei minimi consumi derivanti dalla Classe Energetica A = 31,19 kWh/mq anno (LA PIU’ PERFORMANTE CORRISPONDENTE ALL’ATTUALE CLASSE ENERGETICA A4).

Per il raggiungimento della Classe A, tutto è stato progettato per garantire benessere e praticità a chi vi abita, offrendo costantemente un elevato rendimento e il massimo risparmio energetico.

I sistemi evoluti VMC (Ventilazione Meccanica Controllata) gestiscono il ricambio dell'aria, mentre sono stati utilizzati il riscaldamento ed il raffrescamento tramite sistema radiante, per la climatizzazione intelligente in ogni unità abitativa. Il sistema integrato dei pannelli fotovoltaici e delle pompe di calore riduce drasticamente i consumi e le emissioni nel rispetto dell’ambiente.

Risparmio
Videocitofonia

UNA SFIDA VINTA

Con una gestione intelligente sui consumi degli apparati

TECNOLOGIA

per il miglior comfort ai più bassi costi di gestione, fibra ad alta velocità in casa.



CLASSE ENERGETICA A
LA PIU’ PERFORMANTE CORRISPONDENTE ALL’ATTUALE A4

con pompe di calore e impianti fotovoltaici.



RISCALDAMENTO

climatizzazione radiante e sistema VMC per il ricambio dell'aria.



VENTILAZIONE MECCANICA CONTROLLATA

Sistema condominiale di aspirazione di aria viziata interna ed immissione di aria pulita proveniente dall’esterno funzionante 24h/24h; aspirazione ed immissione continua tramite condotte con circuito separato, scambiatore a piastre metalliche e con uso di opportuni gruppi ventilanti.
L’impianto è acusticamente schermato, prevede sistemi di recupero di calore ed impedisce la cortocircuitazione dei flussi in entrata ed uscita importantissima per la salubrità.



PARCO ILLUMINATO

da pannelli fotovoltaici e irrigazione con acque meteoriche grazie ad un impianto di raccolta.




TORNA SU